.

amici

Dall'altra parte del vetro

contributo inviato da iaia_76 il 24 gennaio 2012

E' come quando alitate sul vetro di una finestra , poi ci guardate dentro avvicinandovi con la punta del naso e dall'altra parte appare tutto appannato, niente di definito, immagini sfocate....se poi fuori piove ed è nuvoloso i colori hanno solo la tonalità del grigio.

Ecco: questa è la mia vita da molto tempo ormai:appannata,sfocata,indefinita,senza colori. Una pellicola in bianco e nero potrebbe risultare rovinata dagli anni,la mia vita in bianco e nero è rovinata dalle esperienze negative che si susseguono, a volte in fila, altre si accavallano.

Magari prenderei un po' di responsabilità ammettendo che sono una che persevera negli sbagli: voglio dire, se una cosa prevedi già come andrà,lo immagini, lo intuisci o semplicemente....lo sai....e basta,perché non provvedi a cambiare le cose? oppure se conosci il tuo punto debole,cavolo, perché non trovi la strada per rinvigorirlo e farlo diventare il tuo punto forte?!

Magari però c'è anche da dire che la vita non è tenera con me: le difficoltà me le porge tutte su un vassoio d'argento; le strade dissestate me le mette tutte davanti; il brutto tempo me lo imprime nel cuore.

Si, in questo momento non c'è posto più freddo del mio cuore.


commenti:

inserisci un commento


Registrati ora al Cannocchiale per inviare un commento,oppure registrati direttamente al gruppo per partecipare attivamente con i tuoi articoli e post.
Se sei già registrato, effettua prima il login al cannocchiale o al gruppo.

informazioni sull'autore
ISCRITTO DAl
4 giugno 2008
attivita' nel GRUPPO





amici

amicizia, dibattiti, scambi d' opinione

Si discute di (Tags)



Creato da iaia_76
Membri attivi 4

Clicca per visualizzare la geomappa dinamica dei membri

Ultimi iscritti

tutti i membri




Puoi iscriverti liberamente e partecipare alle attività del gruppo amici.

CON BLOG
Se hai un blog - su qualunque piattaforma - i tuoi post verranno aggregati automaticamente. Dopo l'iscrizione, segui le istruzioni per aggregare blog.
Se non hai un blog puoi aprirlo ora sul Cannocchiale.

SENZA BLOG
Se non hai un blog puoi iscriverti comunque e partecipare ai Gruppoe alle altre attività di prossima attivazione.
Iscriviti ora!

Se sei già iscritto e non vedi i tuoi contenuti aggregati, leggi la pagina di aiuto.